Termini e Condizioni


 

1

Questi termini e condizioni, unitamente ad ogni altra pattuizione a cui essi rinviano (ivi inclusa ogni policy o documento per cui è fornito un link accessibile da questi termini e condizioni) (congiuntamente, i "Termini") si applicano all'uso del, e accesso al, Sito ed ogni altro sito web o applicazione che permetta a Lei di inoltrare un ordine a Kiton per ogni prodotto o servizio (tali siti ed applicazioni sono definiti le “Applicazioni” ai fini di questi Termini), compresi tutti gli ordini da Lei inoltrati per ciascun prodotto o servizio da noi offerti sul Sito e/o Applicazioni. Come richiesto dal contesto, i riferimenti al “Sito” presenti in questi Termini dovranno anche riferirsi alle Applicazioni se applicabili. Accedendo al Sito e/o alle Applicazioni, Lei accetta i presenti Termini e pertanto La invitiamo a leggerli attentamente e salvarne o stamparne una copia per Suo riferimento futuro. In caso di mancata accettazione dei Termini Lei non potrà usare e accedere a questo Sito ed a tutte le Applicazioni con effetto immediato. I Termini possono essere di volta in volta soggetti a modifiche e aggiornamenti e tutte le modifiche diverranno efficaci dal momento della pubblicazione dei nuovi Termini sul Sito o sulle Applicazioni del caso. Si prega di notare che non tutte le opzioni disponibili sul nostro Sito potrebbero essere utilizzabili tramite le Applicazioni o qualora Lei stia accedendo al Sito tramite un dispositivo mobile.


2

Rimane inteso che questi Termini non pregiudicano i Suoi diritti inderogabili in qualità di consumatore. Per maggiori informazioni sui Suoi diritti inderogabili, potrà contattare l'organo inglese Trading Standards Office e le competenti associazioni a tutela dei consumatori esistenti nel Suo Paese.


Lei accetta che le informazioni fornite al momento della registrazione sul Sito non sono ingannevoli, sono veritiere e corrette in ogni loro aspetto e comunicherà al nostro servizio clienti ogni eventuale cambiamento.


4

Ci riserviamo il diritto di cancellare, rimuovere o sospendere l'accesso al Sito (in tutto o in parte, in modo permanente o temporaneo) con o senza avviso e senza alcuna responsabilità nei Suoi confronti.


5

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti o risorse ("Siti Collegati"). Kiton non ha alcun controllo sul contenuto di tali Siti Collegati e Lei accetta che, qualora si acceda al Sito Collegato tramite un link dal Sito, Kiton non sarà responsabile per la disponibilità di questi Siti Collegati, e non sarà responsabile in alcun modo per il contenuto di tali Siti Collegati, ivi inclusi (a titolo esemplificativo) ogni bene o servizio disponibile su tali Siti Collegati, pubblicità o altri contenuti o dell'uso che i Siti Collegati facciano dei Suoi dati personali. Inoltre, Kiton non sarà responsabile per qualsiasi reato, danno o perdita causati da o connessi all'uso o all'affidabilità di tali Siti Collegati o del relativo contenuto.


6

Kiton si riserva il diritto di negare l'accesso al Sito in qualsiasi momento a propria discrezione. A titolo esemplificativo (e non esaustivo) potremmo privarLa dell'accesso al Sito in caso di un Suo utilizzo in violazione anche di una clausola contenuta nei presenti Termini, di disposizioni legislative o di diritti di terzi o in caso di un suo utilizzo illegittimo.


7

Tutti i contenuti che Lei caricherà sul Sito per la pubblicazione verranno considerati di natura non riservata e non di Sua proprietà. Ci riserviamo il diritto di utilizzare, copiare, distribuire, riprodurre, sfruttare, modificare, variare e/o divulgare a terzi tali contenuti per qualsiasi finalità. Avremo altresì il diritto di comunicare la Sua identità ad eventuali terze parti che sostengano che il materiale pubblicato o caricato da Lei sul Sito costituisca una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale e della loro privacy.


8

Kiton non sarà ritenuta responsabile nei Suoi confronti o nei confronti di terze parti, per il contenuto o la correttezza di qualsiasi materiale pubblicato da Lei o da qualsiasi altro utente del Sito. Lei accetta di essere responsabile nei confronti di Kiton, accetta di manlevare e tenere indenne Kiton da tutti i costi, i danni, le spese, le perdite e le responsabilità incorse e / o subite da Kiton a seguito di qualsiasi contestazione conseguente al Suo utilizzo del Sito.


9

Kiton ha il diritto di rimuovere i contenuti o le Sue pubblicazioni caricate sul Sito a sua propria discrezione.


10

I riferimenti a “noi” contenuti nella sezione Servizio Clienti si riferiscono a Kiton.