< Back

Kiton says it all: la nuova campagna pubblicitaria Primavera - Estate

Anima partenopea, vocazione internazionale, la campagna del marchio rivela un nuovo motto:

Kiton says it all, metafora della qualità e dell’eccellenza Made in Italy che Kiton rappresenta.

Gli scatti della campagna raccontano i quattro valori fondamentali della filosofia aziendale:

 

1. Kiton, l'arte di scegliere

Materiali preziosi, rari, unici. È dal tessuto che prende vita un abito di Kiton. La nuova campagna mostra in primo piano tutta la bellezza della materia prima.

 

2. Kiton, il dono del meglio“fatto a mano”

Dalla mano del sarto nasce l’abito perfetto in ogni dettaglio

 

3. Kiton, la forza di uno stile originale

La campagna racconta un uomo disinvolto ed elegante, sottolineando l’elemento grafico più riconoscibile del marchio: il punto rosso.

 

4. Kiton è tradizione e lifestyle

Tra ricerca e sperimentazione materica, la tradizione Kiton si è rinnovata nei suoi 50 anni di storia, attraverso i i valori del fondatore, Ciro Paone, arrivando a creare uno stile esclusivo e senza compromessi.

 

Agenzia Creativa: Publicis et Nous

Art Direction: Fabien Mouillard