< Back

Kiton inaugura il nuovo piano dedicato al Su Misura nella boutique di Monaco di Baviera

Monaco di Baviera, 24 Novembre 2016 - Casa Kiton apre le porte ai clienti più affezionati ed esigenti del brand ,nel cuore di Monaco, al civico 7 di Falckenbergstraße, già location della boutique, ora ampliata e rinnovata. Kiton inaugura il Bespoke Lounge Floor interamente dedicato al su misura, asse strategico dell'azienda Napoletana, che si conferma punto di riferimento Internazionale nel segmento super-premium. Per l’inaugurazione del nuovo spazio, Kiton ospiterà a Monaco la performance live dei suoi artigiani. Con il Master Tailor, il cravattaio e il ciabattino, il look Kiton sarà quindi "a' la carte" per scoprire in profondità lo stile italiano per eccellenza. Le performance sartoriali saranno accompagnate dalle degustazioni dello chef Nino di Costanzo che, con le sue due stelle Michelin rappresenta un immancabile player degli eventi Kiton nel mondo, all'insegna del gusto Made in Naples.

Boutique ampliata con il nuovo piano per il su misura e tessuti in edizione limitata dall’archivio storico di Ciro Paone

Accanto al savoir-faire dell’eccellenza bespoke, la nuova boutique ospiterà  dal 24 Novembre al 31 Gennaio 2017 una selezione dei più esclusivi tessuti Kiton, selezionati direttamente dagli archivi personali del fondatore Ciro Paone, per l'occasione dedicati alla città di Monaco con la quale il brand ha sempre avuto vissuto una relazione speciale. Una edizione limitata di tessuti tra i quali i clienti potranno scegliere e vedere realizzato un abito o un cappotto unici.

La boutique Kiton di Monaco si estende su una superficie di oltre 400mq su due piani ed ospita le collezioni Uomo, Donna, Accessori, e l’esclusivo servizio di made to measure. Il concept architettonico segue un’estetica di design che interpreta il family feeling e ne realizza i valori di una Casa Kiton calda e accogliente.

Antonio De Matteis, CEO del Gruppo Kiton afferma: "Una location molto importante in una delle zone più prestigiose della città in questo mercato storico che ci è tanto caro e che ci ha saputo dare tante soddisfazioni. Rappresenta il punto di partenza per un nuovo focus del Brand in Germania".