< Back

Kiton apre la terza boutique a Mosca

Mosca, Novembre 2016 - Kiton inaugura la terza boutique a Mosca sul Tretyakovsky Proyezd (Tretyakovsky Proyezd 11).  
Lo spazio si estende su tre piani, per una superficie di oltre 400mq, ed ospita le Collezioni Uomo, Donna e Accessori del brand Made in Italy.
Il concept architettonico segue una nuova linea distintiva che interpreterà il family feeling nel design dei futuri store Kiton in tutto il Mondo.
Per gli interni, materiali naturali come il marmo chiaro e bronzo ruvido, e una palette di toni neutri come il  beige. L’ambiente è completato da eleganti poltrone in pelle oliva che invitano i clienti a prendersi il tempo di apprezzare e scegliere le esclusive creazioni Kiton.

 

Kiton, un punto di riferimento dello stile dell’eleganza

La terza boutique a Mosca conferma il momento di sviluppo Internazionale per Kiton, che rafforza così la sua presenza nel mercato Russo, in crescita del 7% rispetto al 2015.
Antonio De Matteis, CEO di Kiton afferma: “Questa apertura a Mosca rappresenta il consolidamento della presenza del nostro brand nella città e più in generale in tutto il mercato russo e dell’Est europeo, a testimonianza di quanto Kiton sia apprezzato e quanto venga considerato un punto di riferimento dello stile dell’eleganza”.