Collection Book Donna P/E 2017

La collezione Kiton Donna Primavera Estate 2017 è la sintesi dei valori del brand: sartorialità, eleganza e lusso discreto.

Il twist di collezione è un mood sportswear deciso e fresco, che esalta la portabilità di capi per il giorno. La donna Kiton ama il gioco di contrasti tra maschile e femminile, esprimendo un’attitude gentile e sicura. Uno spiccato stile mannish è impreziosito da ricami e dettagli iperfemminili come il maxi-bow sulle camicie sartoriali.

Le giacche Kimono in lino si indossano con i pantaloni over alla caviglia. Gli abiti si distinguono, nella loro semplicità, per i drappeggi e le arricciature che mettono in risalto la silhouette. Linee e volumi sono fluidi, complessi nella loro semplicità, per un look casual dinamico e rilassato.

Nella migliore tradizione Kiton, i materiali sono morbidi, ricercati e luminosi, come il cashmere, il mohair e il lino, e ancora il raso e la seta.

La palette colori è vibrante: giallo, lime, bluette, rosa shocking, vermiglio, bianco, arancio, per le fantasie: una stampa macro paisley su fondo bianco.

Stile semplice e metropolitano, massima forma di espressione per un nuovo lusso contemporaneo.